In questa notte splendida 2016: il coro sei tu!
Avete messo in piedi un coro? Siete (o siete stati) coristi? Volete unirvi a noi per annunziare il Santo Natale il 23 dicembre alle 13 sul Sagrato del Duomo di Milano?
La decima edizione di In questa notte splendida vede una grande novità: cori e coristi potranno unirsi ai cori che hanno già aderito, per formare una corale natalizia unica. Cori e coristi che si vorranno unire a noi per cantare brani natalizi il 23 dicembre alle 13, sul Sagrato del Duomo di Milano, avvisandoci per tempo, potranno ricevere anche spartiti e tracce audio per imparare le diverse voci che verranno eseguite nel corso dell’iniziativa: l’invito è esteso a cori già formati o che si unissero per l’occasione.
La scaletta prevede una dozzina di canti di Natale che canteremo tutti insieme, cori vecchi e nuovi, coristi storici e nuovi coristi.
Mandate una mail a staff@inquestanottesplendida.it, sarà nostra cura contattarvi e darvi materiali e informazioni utili a sostenere la vostra partecipazione, dagli spartiti ai file audio delle diverse voci dei canti che saranno eseguiti.
Ecco un sample dei materiali che vi invieremo:
Vi aspettiamo.